Il problema dell’Over Dressing

Essere sempre vestiti troppo bene (o vestirsi bene anche per chi non lo fa) vi capita più spesso di quanto pensiate? Tranquilli, non siete gli unici!

Chiaramente alla base di ogni look c’è sempre il contesto adatto… mi spiego: se un gruppo di amici gay ti chiede di andare al cinema tu che fai? Ti metti un abito lungo in pizzo macramè trasparente perché secondo te il contesto lo richiede e sai che sicuramente avrai la loro approvazione.

Ps: quella serata fu uno spasso, ridiamo ancora adesso!

Oppure… se decidi di uscire una qualunque sera in settimana in maniera del tutto informale, l’outfit includerà sicuramente una micro It Bag coloratissima e delle scarpe a punta in fantasia cachemere.

Nell’ultima “tendenza sandali quadrati” alla Mule intrecciati di Bottega Veneta, non ci vedo ne armonia ne bellezza, e per me se non c’è armonia nella figura e nel design, non c’è bellezza… non posso farci niente, sono greca!

Per quanto riguarda i gioielli invece non mi piace mai esagerare, meglio piccoli anelli e bracciali sobri, oppure decisamente un maxi bracciale in oro tout seule, bien sûr! 

Preferisco un look raffinato e curato, ma ovviamente sono gusti, perché in alcuni casi vedere outfit decisamente trash su belle personalità è uno spasso!

Ah quelle vie!  sestri levante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *