Lago

Vacanze sul lago

Una delle gettonatissime mete di quest’anno è sicuramente il lago: che sia di Garda, Maggiore o di Como poco importa, la priorità è sfoggiare look pensati ad oc per la barca, dove non può di certo mancare un buon libro e un ombrellino parasole.

Mi piace immaginarmi i look delle signore in villeggiatura che aspettano trepidanti di indossare un cappello stravagante e occhiali con montatura in acetato super colorata (quella rettangolare sembra andare per la maggiore ultimamente).

Vestiti lunghi chiari e fiorellati, o pantaloni palazzo in lino super morbidi con maxi camicie, sono l’ideale per soggiorni romantici mano nella mano a passeggiare e leggere romanzi sotto un ombrellino in cotone ecrù.

Se invece di essere di Garda il lago fosse quello del Verdon lo scenario sarebbe il seguente: attività principale Canyoning e trekking, Total Look con muta super aderente coda di cavallo tirata all’inverosimile e occhiale tecnico abbinato, per coppie decisamente più avventurose.

Se il primo scenario era quello di un trolley con beauty poggiati sul retro di una macchina decappottabile, il secondo è più con uno zaino 33 litri da escursioni con sistema dorsale e compatibile con camelback.

Due scenari diversi per due vacanze diverse… e voi quale preferite?luna park

Look inspiration 1 styled by me

Ph: Gio Confalone

Model: Giovanna

 

Doll

Look inspiration 2 styling by me

Model: Beatrice

Ph: Francesco Ormando

Hair: Danilo Spacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *